Amministrativo
Ufficio Amministrativo (Servizio protocollo e Segreteria, Anagrafe e Stato Civile, Servizio Elettorale)
Il servizio amministrativo svolge un ruolo fondamentale di informazione al cittadino sulle attività della pubblica amministrazione, ma soprattutto garantisce il rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, partecipazione e imparzialità, sanciti dall’art. 1 della legge 241/90.
Rivolgendosi all’ufficio protocollo e segreteria l’utente può richiedere l’accesso agli atti, consultare normative, bandi di concorso e altre informazioni pubblicate nei documenti ufficiali, come ad esempio l’albo pretorio.
Il servizio demografico consente di ottenere certificati anagrafici, ma anche di sbrigare pratiche relative ai permessi di soggiorno per cittadini comunitari.
È possibile inoltre richiedere l’aggiornamento dell’indirizzo sulla patente, o il passaggio di proprietà per autoveicoli.
Fabio Moi
Il Sindaco è capo dell'amministrazione comunale e ufficiale di governo.
Funzionari
Via della Sapienza, 38, 08037 Seui SU, Italia
Orari:
Dal lunedì al venerdì dalle ore :10:30 alle ore 12:30
Lunedì e Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Telefono: 0782 54611
Email: anagrafe@comune.seui.og.it
PEC: ufficiostatocivile.seui@pec.comunas.it
Nessun servizio correlato
Nessun luogo correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Ultimo aggiornamento
14/07/2020, 10:34
Contenuti correlati
Amministrazione
- Nessun contenuto correlato
Servizi
- Nessun contenuto correlato
Novità
- Nessun contenuto correlato
Documenti e dati
- Nessun contenuto correlato